vedi alter ha capito benissimo quello che volevo dire io facendo un esempio abbastanza semplice... sei tu che rendi le cose difficili.
uno) nn serve la licenza per vendere perchè in una societa' anarchica nn esistono i soldi tutto e' basato sul reciproco scambio. cmq mettiamo caso che esistano i soldi allora cmq il pescatore lo puo vendere anche al mercato.
due)il bagno nn te lo fai tra le interiore perche il pesce lo puliscono al mercato e le interiore nella spazzature vanno... col mercato si risolve anche il problema dello spazio sulla spiaggia se i pescatori lo vendono al mercato c'e' spazio anche per la tua asciugamano(scusa la rima).
tre)se nn c'e' piu gente che vende sulle spiagge si potrebbe anche pulire e se prendi un rastrello e un sacco della spazzatura potresti iniziare, dando il buon esempio, a pulire la spiaggia.
CITAZIONE
perchè nell'anarchia le persone si sentono sempre in diritto di andare oltre i loro diritti e invadere lo spazio comune.
tu stesso hai detto che nn ci sono riscontri pratici per l'anarchia, allora mi spieghi come cavolo fai a sapere la gente come si comporterebbe?? te lo dico io, i tuoi sono solo pregiudizi legati ad una cattiva propaganda dell'anarchia...
"L'Oscurità è mia Amica e Nemica dei miei nemici."
"se la gente paga per vedere film che spaventano, non pensi che pagherebbero per ascoltare musica che spaventa?" Ozzy Osbourne
---------------------------------------------------------
Se riesci a vendere tutto, sei nato per gli affari. Se riesci a vendere "niente" sei un genio della truffa.
---------------------------------------------------------
Ritenere che il p2p sia un furto è errato.
Ritenere che il parassitismo sia un furto è giusto.
Ritenere che arricchirsi grazie al lavoro degli altri sia parassitismo è giusto.
Ma allora, perchè la SIAE esiste ancora?