Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
ForumFree.net

Reply
Animo
Dark_Ritual
view post Posted on 10/12/2006, 23:52Quote

Utente cancellato

Ciò che vorrei descrivere di me stesso è ormai vita di tutti i giorni,e ogni giorno di più la situazione sta diventando insostenibile

Sin da quando ho iniziato le medie e a 12 anni ho visto mio nonno dentro una cassa di legno morire il giorno del mio compleanno mi son sempre posto delle domande sul senso della vita e del perchè devo condurre un'esistenza su questo pianeta...

Da quel giorno penso che qualcuno mi abbia dato un dono,una capacità che è come una lama a doppio taglio : il riuscire a vedere la vera sofferenza negli occhi delle persone.Pensavo all'inizio che tutti i miei presentimenti non fossero mai reali, ma,quando ne parlavo, la verità era sempre quella che mi immaginavo,sempre esatta...una morte,un fidanzamento andato a male,un amico che era in coma ecc..

L'unico problema? il mio carattere.
Se da giovane cercavo di aiutare i miei amici dandogli buoni consigli e supportandoli nei momenti peggiori della loro vita,quando ho iniziato anche io ad avere i miei problemi di salute,arrivando addirittura a ricoveri in ospedale,nessuno mi è stato più vicino.Nessuno mi è riuscito davvero a capirmi con uno sguardo o a dirmi come ti senti.Ho perso ragazza,molti amici e un anno della mia vita chiuso in 4 mura.La mia sofferenza era tale che uscii dall'ospedale senza aprir bocca per un mese cercando di stare da solo chiuso in camera.L'unico mio grande amico d'infanzia ha voluto che mi sfogassi e,dopo una settimana di pianti incessanti,son riuscito a risalire e a rifarmi una vita nuova...

view post Posted on 11/12/2006, 00:43Quote

Meg ^_^

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 17:59

CITAZIONE
Adoro Meg perchè usa un linguaggio forbito la cui forza risiede nel lessico vario e nell'articolata espressione di contenuti profondi e complessi
-Alt3r3g0

So, so you think you can tell Heaven from Hell,
blue skies from pain.
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil?
Do you think you can tell?

And did they get you trade your heroes for ghosts?
Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change? And did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

Socialità Misantropica
Io Non Tremo
Unica Via d'Uscita
Meg on Netlog
Meg on DeviantArt
Meg's Forest

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 10/12/2006, 23:52

Reply

load